lunedì 15 dicembre 2014

Il perché di questo blog.

Questo blog serve per gli sfoghi che non posso fare liberamente. Penso che tutti abbiamo momenti in cui vorremmo spaccare tutto o solamente urlare tutta la rabbia e l'odio che abbiamo dentro, soprattutto quando ci ritroviamo in situazioni che personalmente troviamo allucinanti e totalmente senza senso..
Questo comprende tutto..dalla politica alla vita quotidiana.

Esempio:
Incontri una persona tutti i giorni, nonostante tu sia sempre gentile e gli porga i tuoi saluti con un bel sorriso (cosa che vorrei tanto succedesse a me) questa ti tratta come se fossi un pazzo che non ha mai visto...
Ecco io qua vorrei urlare addosso a questa persona un bel: MA VAFFANCULO COGLIONE!!

Altro esempio: 
Apri la tua attività tutti i giorni, o semplicemente vai a lavorare nel tuo posto di lavoro. Mettiamo che lavoriate nella ristorazione, in un bar o anche in un negozio dove si è a diretto contatto con il pubblico. Mettiamo che quando voi andate a lavorare nel posto di lavoro i clienti non vi salutano quando entrano, sono sgarbati o hanno addirittura quell'aria di superiorità del tipo: io pago quindi voglio. Ecco in quei momenti per me ci vorrebbe una legge che permette di bastonarli nella schiena..voi no??

Altri esempio:
Parliamo di politica...
Quando avete visto Mafia Capitale come titolone dei giornali, il sindaco Marino che fa il salvatore della patria quando è colluso anche lui con tutta quella merda, i giornali che esaltano la lega nord e il presidente antimafia che consiglia di prendere come legge anti corruzione la proposta del m5s che è stata scartata dal governo Renzi, come vi sentite dopo tutto questo??
Io mi sento preso in giro e amareggiato parecchio... Ma perché dobbiamo continuare con questi governi fantoccio??perché nn facciamo una rivoluzione?? Non serve che sia violenta, basta una rivoluzione culturale, una rivoluzione che dice: basta prenderci per il culo con i vostri slogan, non siamo degli idioti!

Questo sono solo alcuni esempi degli argomenti di questo blog, se anche voi condividete odio verso una società che non fa altro che creare individui invece che una comunità ditemi i vostri pensieri e confrontiamoci, magari siamo veramente noi che non abbiamo capito come si sta al mondo. La gentilezza, l'altruismo e il rispetto degli altri sono principi sbagliati e noi non abbiamo capito nulla!!:)

Nessun commento:

Posta un commento